0
protezione magazzino
Problem reported by Anonymous - May 5, 2008 at 1:56 AM
Resolved
Salve, noto come e` facile dal menu magazzino cambiare la quantita` dell' articolo, cosi non mi sembra molto protetto il magazzino da eventuali manovre del` operatore. Come posso tracciare questo e meglio proteggere il mio magazzino? Grazie/ Buon lavoro

5 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:56 AM
Il software traccia il flusso in uscita degli articoli nel banco. Ciò che potrebbe fare è periodicamente un inventario in formato Excel, ed in caso di dubbi chiedere chiarimenti per eventuali differenze. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
Ok come faccio a vedere il flusso??? Periodicamente faccio l' inventario, controllo e chiedo spiegazioni di centinaia di articoli???buono!!!!non sarebbe piu` semplice accedere al programma con piu` user? Una rischiesta che ho fatto tempo fa ma non mi e` stata data risposta. Grazie per la collaborazione.
0
Enrico Ferraro Replied
Il flusso è di fatto il banco, ovvero gli articoli in uscita compaiono nella griglia della schermata banco. Per quanto riguarda le altre richieste (suggerimenti) quando gestite avranno risposte. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
Ma se seleziono un articolo, lo elimino il quantitativo nel magazziono non viene riaggiornato e quindi....??? La necessita di un programma di magazziono per me nasce appunto perche la vendita e` esclusivamente da parte di impiegati. Quindi puo capire la mia esigenza...
0
Enrico Ferraro Replied
Se seleziona un articolo dal banco e lo elimina, la quantità non è aggiornata per una precisa scelta in fase di sviluppo del software. Questa è aggiornata solo in fase di storno (rientro). Se ritiene che la soluzione alle Sue specifiche esigenze di sicurezza siano gli accessi riservati, attenda che questo suggerimento sia considerato ed eventualmente implementato. Evetualmente Le ricordo che può anche chiedere un preventivo per una specifica implementazione. www.info2000.biz

Reply to Thread