0
Lettore di codici a barre
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 1:56 AM
Resolved
salve mi o fatta dare une lettore a cobice bara e o cercatto di caricare dei articole quello m i da codice fasullo percher o primazioto da inserire le date fornitore e cosi via la mia domanda e si poi caricare articole senza crea l'articolo grazie CTI DI G.BOSCO

5 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:56 AM
Per usare il lettore di codici a barre, può creare o richiamare un articolo, quindi posizionarsi nella casella ean13 e leggere il codice con il lettore. www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
o provato quello che mi a deto fonzionna per fortuna ma perche ce sempre una ma che si sta lo resultato no ne corretto esp.... un codice tipo 9488611465717 corrispondendte a su codice barra mi da un resulato é&çà-*'() per esp o un lettore barre no laser ??? sara per questo CTI DI G.BOSCO
0
Enrico Ferraro Replied
La prova da fare per verificare che il lettore sia configurato correttamente è quello di aprire un foglio di testo (word) e vedere se il codice è scritto correttamente: se è scritto correttamente allora deve funzionare anche in alca. www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
si quello lo verificato e posso stampare l'etiquette sono correcte o fatto anche la prova di digitare il codice nell modolo banco e gusto ma quando uso il lettore che sempra un lettore di prima base o quello rsultato CTI DI G.BOSCO
0
Enrico Ferraro Replied
Spiacente ma non posso aiutarla oltre ovvero se il codice è digitato correttamente nelle caselle di testo in alca, non ha alcun senso che non funzioni. www.info2000.biz

Reply to Thread