0
TORNARE ALLA VERSIONE PRECEDENTE
Problem reported by ORAZIO - May 5, 2008 at 1:50 AM
Resolved
Gent.imo Signor Ferraro, come si fa a scaricare la .15? Come spiegato nella topic precedente non posso caricare documenti con la beta e allora volevo tornare alla versione precedente per poter continuare a lavorare. La ringrazio Orazio

3 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:50 AM
Buongiorno, le versioni meno recenti sono disponibili qui: http://www.info2000.biz/public/shared/Forms/download/download_old.asp La .15 non è disponibile ed è stata rimossa in quanto aveva un difetto di installazione. E' in linea la beta 16 che non dovrebbe avere particolari difetti. Se ha un problema con la .16 risponda nel topic di riferimento. www.info2000.biz
0
ORAZIO Replied
Avevo già spiegato i problemi con la .16 nel carico di documenti in ingresso. (articoli caricati in quantità, ma il documento, come gli articoli, non venivano salvati e quindi il valore valore della fattura mi da 0). Lo so che non è il posto giusto per i suggerimenti, ma mi sembra giusto prima proporlo in questa area: Io compro merce sia in Italia che in Europa , ho delle ditte che mi applicano uno sconto e normalmente il valore del trasporto scritto in fattura è sempre più iva; per cui quando vado a controllare i dati nella maschera del documento i valori sono diversi tra quello scritto prima di caricare gli articoli e quello risultante dopo il carico. Ma a me interessa il valore che devo pagare al fornitore e quindi il valore reale in scadenzario e non quello fittizio. Spero di essere stato chiaro. Orazio
0
Enrico Ferraro Replied
Per i problemi della versione 16 deve postare nella sezione corretta. www.info2000.biz

Reply to Thread